Dicono di noi

RIAPERURA CON IL BOTTO DELLA STAGIONE TEATRALE AL PICCOLO TEATRO SAN MARTINO DI PERUGIA
CON LA COMMEDIA “ A LORETO NCOL PRETE” DI GIAMPAOLO MORETTI

Grande successo di pubblico e di critica stanno riscuotendo “I Melensi” con la nuova commedia dialettale in tre atti “ A Loreto ncol prete” di Giampaolo Moretti che ne è oltre che autore anche regista ed interprete. Commedia sorprendente per la sua originalità, dove i personaggi si intersecano nella scena con sapienza , bravura e vivacità. Il Moretti riesce a cogliere l’essenza dei personaggi nella loro genuina semplice realtà. A tal punto che il pubblico è coinvolto nella storia che si dipana sul palco. Per tutti coloro interessati alla visione della commedia si fa presente che gli spettacoli si terranno i sabati alle ore 21, e le domeniche alle ore 17.15 per tutto il mese di novembre. Per prenotazioni telefonare allo 075/5280912

da perugia in rete

Gentilissimo Sig.Moretti
anche se in ritardo voglio rappresentarle tutta la mia gratitudine per averci dato la possibilità di trascorrere un bellissimo pomeriggio, avendo avuto i biglietti in “piccionara”, per la Sua squisita disponibilità, ed aver potuto assistere allo spassoso spettacolo, presso il Teatro S.Martino domenica 27/11 u.s.
Le voglio anche dire che la commedia è molto ben fatta e interpretata in modo “molto naturale” da parte di Tutti i “Protagonisti Attori”, comlimenti vivissimi !!!
Certo la sistemazione in “piccionara”, anche se molto comoda, ci ha fatto perdere quqlche battuta dovuta alla lontananza dal palco, comunque abbiamo riso e ci siamo divertiti ugualmente,e applaudito le varie scene, BRAVI RAGAZZI.
Mi è gradita l’occasione per ringraziarla sentitamente per la Sua cortesia e nel contempo Voglia gradire cordiali e distinti saluti, uniti ai più fervidi auguri, estesi a Tutta la Compagnia,per le ormai prossime Festività,anche da parte di mia moglie e del Dott. Patriti e Signora.

Lettera ricevuta dal Sig.Attilio Ricceri dopo aver assistito alla commedia A Loreto ncol prete.

Bad Behavior has blocked 13 access attempts in the last 7 days.

Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione nel nostro sito web.
Ok